Scriviamo per chiedere la vostra preziosa collaborazione per diffondere e comunicare un’importante opportunità alle persone che intercettate nel vostro servizio alla città: il Comune di Concorezzo, per sostenere le famiglie in difficoltà economica a causa delle conseguenze della pandemia, ha previsto un aiuto per il pagamento della tassa rifiuti (TARI). Per le utenze domestiche la riduzione tariffaria prevista è pari al 50% della bolletta.
Nello specifico, i privati cittadini che potranno usufruire della riduzione della tariffa sulla bolletta sono coloro che in famiglia hanno avuto criticità lavorative dovute alla pandemia a partire dal 23 febbraio 2020 (perdita del lavoro da parte di almeno uno dei componenti del nucleo famigliare, cassa integrazione, riduzione dell’orario di lavoro di almeno il 20% e mancato rinnovo di almeno un contratto di lavoro a termine).
In allegato a questa mail trovate la modulistica necessaria per presentare la domanda in Comune per poter usufruire del sostegno economico per il pagamento della TARI.
A questo link trovate ulteriori informazioni anche relative alle riduzioni previste per le aziende: https://comune.concorezzo.mb.it/modulistica/tassa-sui-rifiuti/
Le domande possono essere presentate entro e non oltre il 30 settembre.
Per altre informazioni potete contattare l’ufficio Tributi allo 039/62800410.